Le lavatrici sono in partenza

La nostra associazione, nata il 17 settembre 2013, a distanza di tre mesi ha raggiunto il primo grande obiettivo : donare una nuova e funzionale lavanderia alla Casa dei Bambini Gesù’.

Pochi giorni fa abbiamo fatto il bonifico di 16000 € all’azienda tifernate Renzacci che ringraziamo per la grandissima disponibilità e la straordinaria sensibilità’ nei confronti del progetto. Le macchine (due lavatrici professionali, una asciugatrice , un mangano e un piano per stirare) sono pronte per la spedizione che sarà fatta nei prossimi giorni. Per Natale dovrebbero arrivare a destinazione.

Abbiamo già’ raccolto anche i rimanenti 7000 € che serviranno per il trasporto, lo sdoganamento e la messa in opera della lavanderia.

In questo momento difficile per tutti, la generosità dei tanti amici, che fin dall’inizio ci sono stati vicini ci ha commosso e soprattutto ci ha permesso di realizzare insieme questo sogno…

Ringraziamo Dio e ringraziamo anche tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere e superare questo grande risultato : da Massa, Carrara ad Aulla, da Como a Imola, da Parma a Perugia passando per Montevarchi e Livorno e naturalmente gli Habibi della Valtiberina che sono stati sempre fedeli alle varie iniziative.

Grazie di cuore e che il Signore ve ne renda merito!!!

Qui di seguito alcune foto dei macchinari pronti per la spedizione :