Successo per il nostro pranzo di beneficenza

200 persone che hanno partecipato e 5000 euro raccolti.

Il pranzo si è svolto presso l’agriturismo “Antico Borgo de Romolini” a Sansepolcro domenica 16 novembre, e grazie alla generosa solidarietà dei molti partecipanti è stato possibile raccogliere una cospicua cifra che andrà ad aiutare la casa “Hogar Ninos Dios” di Betlemme a sostegno dei bambini diversamente abili.

Ringraziamo chi ha contribuito alla realizzazione dell’iniziativa: Pasticceria Chieli, Pasta Fresca Gori, Seven Distribuzione, Oleificio Donati, Il Castellano, Locanda Il castello di Sorci, Idrogross, Busatti Giovanni, Coop Sansepolcro, C.B. Salumi Toscani, Cantine Nardi, Tricca Alimentari, Betti ingrosso ortofrutticoli, Grafiche Borgo, Graficonsul, Cristiano Ludovici, Marco e Veronica Masala, i ragazzi del gruppo scout Agesci Valtiberina 1 che hanno servito e i cuochi Giacomo e Carmela del Castello di Sorci che hanno cucinato.

Nel corso del pranzo, dopo un collegamento telefonico con il nostro presidente Don Mario Cornioli direttamente da Betlemme, è stata lanciata la campagna di Natale 2014 “Una nuova cucina per i Gesù bambini”. L’obiettivo è quello di risistemare gli spazi angusti della vecchia cucina e di comprare attrezzature nuove e funzionali provenienti dall’Italia per le esigenze dei numerosi ospiti della Casa famiglia.

Ecco il video della campagna

Al pranzo ha partecipato anche il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani che ha salutato tutti i presenti e ci ha ringraziato per quello che in questo primo anno di vita abbiamo fatto.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo grande risultato, comunichiamo anche il prossimo interessante evento: sabato 6 dicembre alle ore 17.30 sarà inaugurata, nella Basilica Inferiore della Cattedrale di Città di Castello, la 15° edizione della Mostra Internazionale di Arte Presepiale e quest’anno gli ospiti d’onore saranno i presepi provenienti da Betlemme in Palestina.
A seguire verso le 18.30 nella Chiesa Cattedrale di Città di Castello, si terrà un concerto di auguri per un Natale di Pace e sarà presente anche Don Mario Cornioli.