Il progetto nasce dalla volontà di supportare una casa che ospita anziani nella città di Beit Jala, nei Territori Palestinesi, il cui scopo è quello di aiutare gli utenti del centro ad affrontare le loro esigenze mediche e sociali.

Grazie all’aiuto di Associazione Habibi e alla collaborazione con la Senior Citizens Society – l’organizzazione che gestisce il centro – si è potuto contribuire alla ristrutturazione di un centro dentistico che continua a servire la comunità ospitata nel centro.

Nello specifico, grazie alle donazioni dei sostenitori di Habibi (per un importo complessivo di € 5.000) sono state acquistate attrezzature specifiche, come poltrone odontoiatriche e strumenti per radiografie, e gli spazi del centro sono stati rinnovati. Pertanto, gli anziani possono beneficiare deli servizi offerti dalla struttura le cui condizioni risultano migliorate.