Signup

Il processo di riorganizzazione della struttura, conclusosi a fine 2022, prevede l’organizzazione del lavoro in due macro-aree: Dipartimento Programmi (Operations Department) e Dipartimento Amministrazione e Finanza entrambi sotto la direzione del Direttore Paese (Country Director).

Il Dipartimento Programmi è incaricato di perseguire fattivamente la missione dell’associazione, attraverso l’ideazione di programmi che rispondano ai bisogni rilevati in un dato contesto, e alla loro articolazione in progetti o attività con la conseguente ricerca dei finanziamenti. Si articola in Uffici dove troviamo il Responsabile delle Risorse Umane, i responsabili di Progetto con il loro staff, la Comunicazione e Raccolta Fondi, la Logistica, e il Monitoraggio e la Valutazione.

Il Dipartimento di Amministrazione e Finanza è incaricato di dirigere, controllare, monitorare e rendicontare tutte le attività amministrative e finanziarie dell’associazione sulla base delle policy e procedure interne e in stretto raccordo con il Country Director. Un responsabile di dipartimento, un amministratore e un assistente contabile.